News

Guidi, anteprima Vesuvio: a piece of earth/heart

Guidi, anteprima Vesuvio: a piece of earth/heart

foto_sito

Questa sera (28 aprile ore 20) in streaming sulla pagina Facebook di Pomigliano Jazz, per il terzo appuntamento della rassegna Pomigliano Jazz ON AIR, il concerto del pianista Giovanni Guidi che presenterà un lavoro dal titolo: “Vesuvio: a piece of earth/heart” – concerto per immagini e pianoforte.

Un viaggio musicale per raccontare la bellezza della natura che riconquista i suoi spazi. Qui di seguito una anteprima del concerto che potete vedere a questo Link anteprima Giovanni Guidi

La rassegna promosta da Pomigliano Jazz è in collaborazione con l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio e JIP – Jazz Italian Platform, il concerto sarà un viaggio che dai sentieri del Vesuvio attraverserà la fauna fino a raggiungere il cratere del Gran Cono. Una colonna sonora live alle riprese effettuate, in questi giorni, con il drone.
Pomigliano Jazz ON AIR è anche occasione per sostenere l’impegno dei sanitari dell’Ospedale di Boscotrecase trasformato in Covid Hospital. E’ infatti possibile effettuare una donazione al seguente IBAN: IT35VO760103400000078509783 indicando come causale: Covid Hospital Boscotrecase.

Share Button