News

GORAN BREGOVIC ALL’ANFITEATRO DI AVELLA

Goran Bregovic è il primo artista confermato della XX edizione di Pomigliano Jazz in Campania. Al musicista bosniaco e alla sua famosa orchestra il compito di chiudere l’edizione del ventennale domenica 13 settembre, ore 20.30, all’Anfiteatro Romano di Avella (AV).

Musicista di estrazione rock, Bregovic intraprende gli studi di violino, per poi spostare la sua attenzione sulla chitarra. In 46 anni di onorata carriera si afferma specialmente in qualità di compositore per cinema e teatro, firmando numerose colonne sonore, tra cui Gatto nero, gatto bianco, Train de Vie, 27 baci perduti, I giorni dell’abbandono. In teatro, invece, compone musiche per importanti spettacoli teatrali come Il silenzio dei Balcani, Amleto, La crociata dei bambini, La divina commedia. La sua intensa attività concertistica lo ha visto protagonista sui palchi di mezzo mondo.

Ad Avella, accompagnato dalla sua storica ed estrosa Wedding and Funeral Orchestra, presenterà il nuovo progetto If you don’t go crazy, you are not normal, che tradotto in italiano significa Chi non diventa pazzo non è normale. In repertorio i pezzi più famosi e qualche anticipazione tratta dal nuovo disco in uscita il prossimo anno.

Prezzi:

  • Platea: 25 euro + diritti di prevendita (+ diritti internet per chi acquista on line)
  • Gradinata: 15 euro + diritti di prevendita (+ diritti internet per chi acquista on line)

Acquista i biglietti on line
Trova il tuo punto vendita

Infoline: 081 5934001

Share Button