Il Festival 2013 continua con l’edizione winter!
Il Museo Diocesano nella Chiesa di Santa Maria Donnaregina, il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore e la Cappella Mauro, a Napoli, sono le eccezionali location dell’edizione winter 2013 di Pomigliano Jazz in Campania.
Tre prestigiosi luoghi di culto nel centro storico partenopeo, patrimonio Unesco, diventano scenari di grande fascino per un progetto che coinvolge la Fondazione Pomigliano Jazz, la Curia di Napoli, il Comune di Napoli, l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio ed una serie di associazioni culturali del territorio, con in contributo della Regione Campania.
Ad ottobre e novembre 2013, concerti, eventi artistici, percorsi turistici ed enogastronomici si svolgeranno all’insegna della connubio tra arte e spiritualità, sacro e profano, innovazione e tradizione, incontro e comunità.
Dopo l’anteprima con Francesco D’Errico trio, tenutasi nel dicembre 2012 presso la Cappella Mauro, il prossimo appuntamento è con il concerto in piano solo di ENRICO PIERANUNZI, venerdì 4 ottobre 2013, ore 20:30, presso la Sala del Refettorio del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, ingresso 15 euro.
L’evento è in collaborazione con Piano City Napoli.
A breve il programma completo dell’edizione winter.