News

Insieme si può

Pomigliano Jazz sostiene il Progetto Francesco Pipola, raccolta fondi per l’acquisto di un laser da contatto da donare al reparto di neurochirurgia pediatrica dell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Pomigliano Infanzia, in collaborazione con l’associazione onlus S.O.S. (Sostenitori Ospedale Santobono) e con il patrocinio dell’assessorato all’infanzia del Comune di Pomigliano d’Arco.
La raccolta fondi sarà  attivata da una serata di spettacolo ricca di ospiti, martedì 30 dicembre, ore 18, presso il Cinema Teatro Gloria di Pomigliano d’Arco, in via Carlo Poerio.

Sul palco si avvicenderanno Raiz, Marcello Colasurdo, Barbara Foria, Marco Zurzolo band, Cristina Donadio, Gianni Simioli, Giovanni Coffarelli e la Paranza di Somma Vesuviana.

Allo spettacolo si accede tramite inviti, in distribuzione fin d’ora presso la sede della Pomigliano Infanzia, in via Matteo Renato Imbriani 69, e durante la mattinata del 30 dicembre presso il botteghino del Cinema Teatro Gloria.
E’ possibile partecipare alla raccolta fondi anche tramite un versamento libero sul conto intestato alla Fondazione Pomigliano Infanzia – codice IBAN IT 24 G 01010 40070 0000 2700 5973, con causale “Progetto Francesco Pipola”.

Per informazioni: 081 884 13 66.

Share Button