News

ONJ a Pomigliano su Radio3 Suite Jazz

Mercoledì 3 giugno, Radio3 Suite Jazz trasmetterà  il live dell’Orchestra Napoletana di Jazz alla tredicesima edizione di Pomigliano Jazz Festival.

Lo splendido concerto della ONJ, diretta da Mario Raja, si è tenuto la sera di domenica 13 luglio 2008 ed ha visto la partecipazione straordinaria di Raiz, Meg e Maria Pia De Vito al canto, di Don Moye alle percussioni, dell’African Rhythms Trio di Randy Weston, di Roberto Masotti con una serie di video-proiezioni fotografiche.

Il concerto ha segnato la definitiva consacrazione della ONJ, progetto promosso dal Circuito Jazz della Provincia di Napoli, ed ha chiuso tra l’entusiasmo dei circa quindicimila accorsi un’edizione davvero esaltante.

Radio3 Suite Jazz è l’appuntamento settimanale di Radio3 con il jazz, con i concerti dei maggiori artisti di oggi registrati nelle più importanti rassegne italiane.

La puntata di mercoledì 3 giugno inizierà  alle 20:30 con il live del “New Music Observatory” diretto da Lawrence “Butch” Morris, alle prese con la Conduction n°180, registrato a Sant’Anna Arresi il 3 settembre 2008.

Sarà un piacere ascoltare anche questo concerto, ricordando che anche Morris è stato ospite del Festival 2008. A Pomigliano ha diretto la NUBLU Orchestra nella sua Conduction n°179.


O.N.J. Orchestra Napoletana di Jazz

Pomigliano Jazz Festival – 13 luglio 2008

Mario Raja (direttore)
Marco Sannini, Peppe Fiscale, Matteo Franza (tromba)
Raffaele Carotenuto, Alessandro Tedesco (trombone)
Giulio Martino, Gianni D’Argenzio, Enzo Nini (sassofono tenore)
Marco Zurzolo, Annibale Guarino (sassofono contralto)
Nicola Rando (sassofono baritono)
Pietro Condorelli (chitarra)
Andrea Rea (pianoforte)
Pasquale Bardaro (vibrafono)
Aldo Vigorito (contrabbasso)
Salvatore Tranchini (batteria)

ospiti:
Raiz, Maria Pia De Vito, Meg (voce)
Randy Weston (pianoforte)
Alex Blake (contrabbasso)
Neil Clarke (batteria, percussioni)
Famoudou Don Moye (percussioni)
Roberto Masotti (video-proiezioni)

Share Button