News

Rino, l’omaggio di Marco Zurzolo al grande contrabbassista

Marco Zurzolo

Si terrà sabato 5 marzo (ore 21) al Teatro San Ferdinando di Napoli il concerto di Marco Zurzolo, in memoria del fratello Rino.

Un viaggio sonoro nella musica dello storico contrabbassista napoletano voluto da Marco Zurzolo. Questo concerto rappresenta l’unico vero omaggio che Rino “l’uomo musica” avrebbe gradito ed è l’unico atto d’amore importante per tutti i musicisti che vi hanno collaborato, per il suo pubblico e per le future generazioni. 

Un lavoro che nasce dall’amore, dalla stima, dalla voglia di ricordare un grande musicista, fratello, amico permettendo a tutti di godere dell’ascolto dei suoi brani riarrangiati da coloro che hanno potuto così raccontare il loro legame e la storia che li ha uniti a Rino nel corso degli anni.

Sul palco, oltre al fratello Marco, ci saranno il bassista Gigi De Rienzo; Vittorio Riva; Lino Cannavacciuolo; Pino Tafuto e tanti altri ospiti. I biglietti per lo spettacolo (euro 15) sono in vendita su vivaticket.it e presso le biglietterie del Teatro di Napoli. Informazioni all’indirizzo mail biglietteria@teatrodinapoli.it

Share Button