GURU

GURU MODIFICATO X SITO

 

Marcello Giannini: chitarra, synth, elettronica
Salvatore Rainone: batteria, elettronica
Daniele Rosselli: visual

 

Sabato 7 settembre 2024 | dalle ore 22.30 | Pomigliano, Stazione Circumvesuviana
Acquista i biglietti 

 

Guru è un progetto nato da un’idea del chitarrista e compositore Marcello Giannini (Psychè, Nu Genea live Band) e del batterista Salvatore Rainone (PS5, Pellegrino Zodyaco, Francesco Di Bella). I due musicisti partenopei creano in maniera estemporanea, quindi improvvisata, un concerto che si muove su territori elettronici e idm, eseguito però dal vivo.
L’approccio è lo stesso della musica elettronica, cioè quello di un unico flusso sonoro, dove si passa da un pezzo all’altro. Il concerto, in pieno stile improvvisazione, non è mai uguale. Cambia a ogni esecuzione e trae energia e ispirazione dal luogo in cui avviene la performance. Ad impreziosire questa imprevedibile esibizione live ci saranno anche i visual di Daniele Rosselli. Insieme daranno vita a un set sorprendente che valica i confini tra generi e stili musicali.

I biglietti per assistere al concerto di GURU nell’affascinante scenario del Piano Binari della Stazione della Circumvesuviana di Pomigliano – che sarà seguito dal dj set di DADDY G – sono disponibili sui circuiti Azzurro Service e Vivaticket e nei principali punti vendita regionali.
Il biglietto ha un costo di 20 euro + prevendita. Per i giovani -under 25- i biglietti sono disponibili al prezzo ridotto di 10 euro + diritti di prevendita.
È possibile acquistare un abbonamento alle 3 serate di Pomigliano (6 – 7 – 8 settembre) ad un prezzo speciale di 35 euro + prevendita. Per i giovani -under 25-, gli abbonamenti sono disponibili al prezzo
ridotto di 25 euro + prevendita.
Per informazioni: tel. 081 5934001 – www.azzurroservice.net.

A seguire:
DADDY G dj set (Massive Attack)

 

Guru
sabato 7 settembre 2024 | dalle ore 22.30
Pomigliano, Stazione Circumvesuviana

Marcello Giannini: chitarra, synth, elettronica
Salvatore Rainone: batteria, elettronica
Daniele Rosselli: visual

 

Acquista i biglietti on line
Trova il tuo punto vendita
Info ed evento Facebook

Share Button