Marco De Falco elettronica, dj
sabato 13 luglio 2024 | dalle ore 21.00 | Cimitile, Basiliche Paleocristiane
Acquista i biglietti
domenica 21 luglio 2024 | concerto al tramonto | Visite guidate dalle ore 17.30 | Museo dell’Osservatorio Vesuviano
Acquista i biglietti
Marco De Falco è un produttore, musicista e DJ in attività da diversi anni. Il suo primo album come Spiral “Phase#3? è stato pubblicato nel 1998 e distribuito in tutto il mondo, oggi è praticamente impossibile da trovare diventando un vero e proprio oggetto di culto.
Fondatore delle etichette First Floor Record e Drop&Spiral ha prodotto decine di lavori discografici lavorando con artisti nazionali e internazionali come: Pierpaolo Capovilla, Bludimetilene, Jean Drop, Michelle Week, Dawn Tallman, Darryl D’Bonneau, Diva, Decó.
Nel 2008 crea il progetto Bossasonic licenziato in tutto il mondo. È uno dei fondatori a Napoli del Kokoro studio, una delle realtà più attive attualmente nel panorama Indipendente.
Dal 2005 Spiral si è esibito con un dj set / live ambientato in molti club e festival in Europa, suonando anche live con musicisti eccezionali come pianisti e trombettisti.
Per il progetto Interferenze Sonore si esibirà in solo in una performance sperimentale creando tessiture musicali con l’uso di vinili, campionamenti, elettronica ed effetti. I concerti di Pomigliano Jazz saranno anche l’occasione per presentare in anteprima alcune tracce del suo nuovo lavoro “Spiral – “Phase#2″, in uscita a settembre con l’etichetta tedesca Blue Flame /Schubert music.
I biglietti per assistere ai concerti di Marco De Falco nell’affascinante scenario delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile – che sarà seguito dal trio di Gonzalo Rubalcaba – e all’Osservaotrio Vesuviano – che sarà seguito dal gruppo di Marco Zurzolo – saranno disponibili da martedì 2 luglio alle ore 14 sui circuiti Azzurro Service e Vivaticket e nei principali punti vendita regionali.
Per i ragazzi under 18 sono disponibili biglietti a prezzo ridotto. Per informazioni: tel. 081 5934001 – www.azzurroservice.net.
Marco De Falco Interferenze sonore
sabato 13 luglio 2024 | dalle ore 19
Cimitile, Basiliche Paleocristiane
a seguire: Gonzalo Rubalcaba Trio
Acquista i biglietti on line
Trova il tuo punto vendita
Info ed evento Facebook
Marco De Falco elettronica, dj
domenica 21 luglio 2024 | dalle ore 19.00
Museo dell’Osservatorio Vesuviano
a seguire: Marco Zurzolo ‘O fischio ca nun fa paura
Acquista i biglietti on line
Trova il tuo punto vendita
Info ed evento Facebook