News

Sostieni la cultura, il tuo 5×1000 alla Fondazione Pomigliano Jazz

FOT0 5x1000Supporta il progetto di divulgazione, aggregazione e parità di accesso alla cultura che la Fondazione promuove da 25 anni attraverso il Festival

con i suoi concerti, le mostre, le performance artistiche, la promozione del territorio. Ma non solo, in questi 25 anni di attività la Fondazione Pomigliano Jazz ha lavorato al Centro di Documentazione del Jazz in Campania, costruendo un archivio di materiali, audio, video, foto, documenti che testimoniano l’attività svolta dal Festival. Ed ancora, il lavoro di divulgazione e didattica attraverso la Scuola del Ritmo e dell’Improvvisazione con il progetto Young Jazz Lab, le Guide all’ascolto, le attività per i giovani e i bambini. Le Produzioni di Itinera, l’etichetta discografica e il progetto Green Jazz per un approccio a un festival ecosostenibile avviato con le campagne plastic-free, uso di materiali riciclati, risparmio energetico, raccolta differenziata, mobilità sostenibile, agricoltura di territorio e filiera corta, ecoturismo.

Per destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione Pomigliano Jazz bastano 3 semplici azioni

1 – CERCA NEL MODULO DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Lo spazio “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” (730, 740, CU)

2 – METTI LA TUA FIRMA
Nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del d.lgs. n. 460 del 1997”

3 – INSERISCI IL CODICE FISCALE DELLA FONDAZIONE POMIGLIANO JAZZ
Scrivi 05109581214 sotto la tua firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.
 
Tutte le info le trovi qui

Share Button