Avishai Cohen Trio – “Shifting Sands”

Cohen trio

Sabato 23 luglio il Museo del Parco Nazionale del Vesuvio di Boscoreale accoglierà l’esibizione esclusiva di Avishai Cohen Trio.  Il bassista, cantante e compositore israeliano presenterà il suo ultimo lavoro discografico “Shifting Sands”, pubblicato a maggio di quest’anno con la sua nuova formazione in trio, che include il pianista Elchin Shirinov e la batterista Roni Kaspi.

Con “Shifting Sands”, Avishai Cohen dimostra di non riposarsi sugli allori. Non ne siete convinti? E allora ascoltate “Intertwined” – la prima traccia del disco – che è la pietra angolare di questo nuovo progetto. Basta questa traccia per capirete subito che Cohen ha alzato di nuovo l’asticella. Il messaggio è chiaro: è una nuova avventura quella che sta intraprendendo, costruita sulle fondamenta del suo percorso musicale.

Il nuovo trio è fenomenale. Elchin Shirinov è un pianista straordinario è molto concentrato e rilassato. Poi c’è la batterista Roni Kaspi che ha solo 21 anni, ma ha un talento eccezionale e ha portato un nuovo spirito nel combo con la sua forte personalità. Sul palco, è tutta una questione di interplay, si tratta di sentirsi bene con se stessi e in sintonia con gli altri. E dal vivo si sente la gioia che questi musicisti provano a suonare insieme.

Il concerto sarà aperto dal dj-set di Marco De Falco


23 Luglio | Boscoreale, Museo del Parco Nazionale del Vesuvio | ore 21:00
Ingresso 15 euro | ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO

FORMAZIONE
Avishai Cohen (basso elettrico)
Elchin Shirinov (pianoforte)
Roni Kaspi (batteria)

Share Button