News

Rinviato a domani (lunedì 29 luglio) il concerto al Vesuvio di Charles Lloyd

Vesuvio pioggia

Siamo spiacenti di comunicare che, per le avverse condizioni meteorologiche, il concerto del quartetto di Charles Lloyd previsto per oggi 28 luglio sul Cratere del Vesuvio è RINVIATO a domani (lunedì 29 luglio) con le stesse modalità ed orari.

Il  biglietto datato domenica 28 luglio darà diritto all’accesso allo spettacolo di lunedì 29 luglio e pertanto non sarà necessario alcun cambiamento. Per coloro i quali fossero impossibilitati ad assistere al concerto nella nuova data, è possibile contattare Azzurro Service inviando una email all’indirizzo info@azzurroservice.net o contattando direttamente il punto vendita presso il quale è stato acquistato il titolo d’ingresso.

Invitiamo tutti gli interessati a seguire i profili social e le pagine del sito web di Pomigliano Jazz (www.pomiglianojazz.com) per conoscere eventuali aggiornamenti.

L’atteso live del musicista americano sul Vesuvio è quindi solo rimandato di un giorno, lunedì 29 luglio, appuntamento alle ore 16.30 al piazzale quota 1.000 di Ercolano, dove sono situati punti ristoro e toilette. Dal piazzale si risale a piedi il Gran Cono con le guide vulcanologiche, lungo una serie di tornanti straordinariamente panoramici che conducono fino all’orlo del cratere. Al concerto acustico si assiste seduti a terra, con l’ausilio di cuscini. Il concerto inizierà alle ore 18. Al termine del concerto si ritorna al piazzale accompagnati delle guide.
Equipaggiamento consigliato: indumenti comodi, scarpe sportive o da trekking, felpa o k-way.
L’escursione in salita è di media difficoltà.

CHARLES LLOYD quartet
lunedì 29 luglio concerto al tramontoCratere del Vesuvio

FORMAZIONE
Charles Lloyd: sax tenore, flauto
Marvin Sewell: chitarra acustica
Reuben Rogers: contrabbasso
Eric Harland: piccole percussioni

Share Button